mercoledì 29 settembre 2010

La bici più lussuosa e costosa al mondo:



Su questo blog avrete sicuramente già visto bici molto, ma questa è una vera chicca: sto parlando della bicicletta più costosa al mondo. Realizzata interamente a mano in edizione limitata extra lusso, questa meraviglia è placcata in oro 24 carati e può vantare ben 600 cristalli Swarovski fissati su tutta la bici. Altri dettagli comprendono rifiniture in cuoio cucite a mano, sella Brooks in pelle e sulla parte anteriore uno scudetto con foglia d’oro in rilievo che rende il tutto ancora più elegante.
Il prezzo? Potrete avere questo gioiellino della tecnica alla modica cifra di circa 80.000 euro, tra l’altro solo per ancora meno fortunati dal momento che saranno ne saranno commercializzate solo 10.
Ovviamente il produttore danese Aurumania (http://www.aurumania.com/) ha pensato anche a chi non può permettersi la versione limitata, realizzandone altre 50 prive dei cristalli Swarovski per poco più di 20.000 euro. Producono infine un terzo e più economico modello, sempre singlespeed, tutto nero che costa "soli" 2000€. Non avete proprio più scuse per lasciarvela sfuggire

1 commento: